3a43a2fb81 Adoro i film ridicoli - i film divertenti - i film stupidi. Questo film è semplicemente terribile anche se doveva essere terribile. Ho trovato i miei bambini a guardarlo e anche loro mi hanno detto che abbiamo bisogno di disattivare questa cosa. Non in alcun modo attivare questo film per paura di danni al cervello. Potrebbe benissimo finire per essere un film di culto, specialmente nel Colorado e nello stato di Washington nel prossimo futuro, in quanto potrebbero essere più adatti a godersi il film mentre curano i loro disturbi. Per loro sarà un ottimo modo per godere della legalità consentita loro di recente - Il resto dell'America sarebbe stato meglio servito per "basta dire di no"; a questo film fino a quando le leggi non saranno cambiate nei loro rispettivi stati. È stato incredibile. Mi è piaciuto Jimmy. È un pazzo, ma è divertente e mi fa ridere. Spero che riporteranno il film su Netflix perché è un film fantastico. Mi piace anche la signora che ha i capelli biondi. Lei è stata d'aiuto. Per le persone che hanno scritto recensioni negative, non sai nulla di buoni film. Penso che sia stato fantastico come gli squali nuotano nella sabbia. La mia parte preferita era lo squalo che nuotava nell'erba alla fine.Quando Jimmy ha cantato & quot; Row, Row, Row Your Boat & quot; per attirare l'attenzione degli squali, stavo ridendo a crepapelle. Si è sacrificato per salvare gli altri. Era un vero eroe. Se ne hai la possibilità, affitta / acquista questo film. È molto divertente. è tutto, questa è l'intera recensione. sono squali … che nuotano nella sabbia. se leggi quel titolo e vedi il poster del film e ti aspetti * qualsiasi cosa * più in alto rispetto alla grafica a livello di b-movie, CGI, sceneggiatura e recitazione, per favore dia la tua TV a un orfanotrofio. <br/> <br/> pensaci … è SHARKS che nuota nella sabbia. <br/> <br/> allora perché gli ho dato 8/10? perché è lo SHARKS che nuota nella sabbia! è troppo incredibilmente moralmente e sophomoric da prendere sul serio, e per quello l'ho trovato geniale. dubito che gli attori guardino realisticamente a questo come alle loro esibizioni di break-thru, quindi non c'è bisogno di criticare questo film per qualcosa di diverso da quello che è: un film stupendamente stupido, b level shark. <br/> <br/> se stai guardando questo film e ti aspetti qualcosa di ridicolo, prendi un libro. Onestamente non so perché questo abbia avuto un brutto colpo? <br/> <br/> Non sto cercando di essere un troll & quot; o un cazzo, ma sinceramente mi è piaciuto molto. Si è imbattuto in ciò che è stato pensato per essere, un film che è stato ridicolo al punto in cui è stato divertente. Un film per divertirti quando si diverte a se stesso. <br/> <br/> Mi è piaciuto il fatto che non sia stato appeso sul serio (come Piranha (un inutile gorefest)) presumo che la gente lo abbia preso come un film horror serio e se è così … Wow. Si chiamano squali di sabbia, squali che vivono nella sabbia (se non l'hai già capito). <br/> <br/> A parte questo, la recitazione si adattava molto al film, i personaggi erano fantastici e il modo in cui uscivano da quel rock mi faceva ridere fino allo stomaco. <br/> <br/> È la mia prima recensione quindi scusate la punteggiatura e suggerisco davvero questo film se vi piace guardare film terribili per divertirvi. Sand Sharks (2012) <br/> <br/> * 1/2 (su 4) <br/> <br/> JAWS incontra TREMORS in questa stupida creatura da straight-to-DVD che non ha alcun morso reale. Una piccola città scopre che c'è uno squalo mortale che nuota attraverso la sabbia, ma sono in grado di distruggerlo prima che un gruppo di ragazzi del college si presentino per una festa in spiaggia. Come puoi immaginare, si scopre che lo squalo era solo un bambino e presto sua madre si presenta. Se stai cercando una sorta di classico, è meglio attenersi a uno dei film menzionati prima. Se stai cercando un film davvero economico e davvero stupido, allora SAND SHARKS potrebbe essere solo per te. Quando entri in un film come questo, la qualità non è ciò che dovresti cercare, ma invece puoi solo sperare in alcuni & quot; così male è buono & quot; momenti e questo film offre molti di quelli. Devo ammettere che ci sono state diverse volte in cui mi sono ritrovato a ridere estremamente forte di quello che sta succedendo in questa cosa. I primi scorci degli squali che nuotavano nella sabbia erano piuttosto esilaranti e qui ci sono altri pezzi di commedia che funzionano. Uno di questi esempi è una scena in cui una donna viene morsa in due e il ragazzo con lei cerca di salvarle la vita legandole le budella. Il film certamente non dovrebbe essere preso troppo sul serio in quanto ci sono così tanti problemi logici qui. Detto ciò, ciò che realmente uccide questo film è il fatto che si aggiri in un modo - troppo lungo 90 minuti. Ricordi quando film come questo sono cronometrati in meno di 70 minuti? Immagino che i film di oggi debbano essere cronometrati a 90 minuti per la televisione, ma è davvero un peccato perché se prendessi il noioso ciarpame del dramma personale ti ritroverai con un divertente film di mostri. Che ci crediate o meno, le performance sono al di sopra della media per questo tipo di cose e sembra che Brooke Hogan abbia preso alcune lezioni di recitazione visto che il suo lavoro qui è molto meglio di quello che abbiamo visto in 2-HEADED SHARK ATTACK. Sono un po 'sorpreso dal fatto che i produttori non abbiano avuto qualche problema perché ci sono molte scene che strappano JAWS e le teste dei mostri seppelliscono anche quelle di TREMORS.Questo film qui non è quasi nello stesso campionato di quei due classici, ma con dialoghi come & quot; Siamo bloccati tra un luogo di roccia e uno squalo, & quot; puoi almeno ridere.
giesunddesgzars Admin replied
373 weeks ago